049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788834354117 - Economia dei media

Economia dei media

di Scaglioni Massimo (Autore)

Vita & Pensiero

33,25 €35,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Come le persone consumano i media? Quanto tempo dedicano ai media? Quali sono i loro gusti e preferenze? Come i media influenzano le loro opinioni e il loro comportamento? Come, strumenti di comunicazione quali Instagram, Tik Tok, Youtube, modificano la fruizione dei contenuti e ridefiniscono il ruolo dei media tradizionali nella loro distribuzione? Queste sono solo alcune delle domande che il libro si propone di affrontare, focalizzando l'attenzione sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l'obiettivo di comprenderne le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese che li caratterizzano e che ne condizionano lo sviluppo futuro.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Univer./Ric./Media spett. processi cult.
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788834354117

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy