049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788833595269 - Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

di Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni (Autori)

Libreriauniversitaria.it

14,90 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:musica
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Comunicazione, advertising e marketing
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788833595269

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy