
Gestisci le emozioni
di Puggelli Francesca Romana (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
A tutte le figure professionali viene richiesta una grande capacità emozionale: il venditore deve essere sempre entusiasta; la receptionist, gentile e sorridente; i membri di un team, disponibili e collaborativi; i manager, decisi e volitivi e così via; insomma, l'esperienza lavorativa è densa di emozioni e occorre imparare a negoziare costantemente con chi ci sta accanto, mediando posizioni che non sono mai solo razionali. Questa guida insegna a comunicare e controllare le emozioni, gestendo i propri sentimenti e le proprie espressioni emotive, ma anche i sentimenti e le espressioni emotive degli altri.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | psicologia |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 158 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 11-2011 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788832452617 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Far capitare le cose
- Pettegolezzi e reputazione. Parlare degli assenti
- L'invidia. Anatomia di un'emozione inconfessabile
- Giocare. In ogni epoca e per ogni età
- Il mediatore. Una nuova figura professionale per spegnare i conflitti
- Maschi
- Attivi e sedentari
- Economia della felicità
- Essere leader. Guidare gli altri grazie all'intelligenza emotiva
- Padri alla riscossa. Crescere un figlio oggi