
Rassegna di giurisprudenza del Codice di procedura civile. Vol. 3: Del processo di esecuzione. Libro III (artt. 474-632)
di Stella Richter Giorgio, Stella Richter Paolo, Fanelli O. (cur.), Paladini P. (cur.), Serafini R. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un'edizione rinnovata della Rassegna di giurisprudenza e di dottrina, autorevolmente diretta da Giorgio e Paolo Stella Richter. Una accurata trattazione ad opera di illustri autori, che offre un panorama ordinato e completo della giurisprudenza degli ultimi tre anni, senza tralasciare il necessario legame con i pregressi orientamenti, presenta una trattazione completa e sistematica dell'evoluzione giurisprudenziale relativa alla disciplina codicistica, seguendo le intervenute innovazioni legislative. L'esposizione ragionata dei contenuti, arricchiti da accurate bibliografie e richiami di dottrina danno vita ad un indispensabile strumento di lavoro per individuare agevolmente le soluzioni idonee ai casi concreti.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | diritto |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Giurisprudenza sul Codice di proc. civile |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788828822523 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'ONU. Il diritto delle Nazioni Unite
- Le opere pubbliche locali in Europa
- Le confessioni religiose nel diritto dell’Unione europea
- Il federalismo alla prova: regole, politiche, diritti nelle Regioni
- Avvocati che fecero l'Italia
- Annuario di Diritto dell’energia 2012
- Separarsi e divorziare. Quando il sì diventa no
- Interpretazione ed esperienza giuridica
- Interpretazione ed esperienza giuridica.
- Codice civile e leggi complementari. Ediz. minore