049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788823842267 - La crescita nelle aziende di marca

La crescita nelle aziende di marca

di Bruni Massimiliano (Autore)

Egea

23,75 €25,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

In questo libro è affrontato il tema della crescita aziendale, con particolare riferimento alle imprese di marca. L'ipotesi di fondo è che le aziende debbano sforzarsi di intraprendere un percorso di crescita profittevole per aumentare la propria capacità di creare valore per gli azionisti e gli stakeholder e per assicurare maggiori possibilità di successo nel lungo periodo. Il libro cerca di dare risposta a domande quali: perchè e a quali condizioni le imprese devono crescere? Quali sono le direttrici di crescita che un'impresa può percorrere? Qual è il ruolo della marca nelle strategie di crescita dimensionale di un'azienda? Il libro è diviso in tre parti. La prima illustra il significato e le motivazioni per la crescita dimensionale delle imprese. La seconda parte è dedicata al ruolo che la marca riveste nel successo aziendale e nella creazione di valore economico in una prospettiva aziendalistica. La terza parte, infine, analizza in dettaglio le direttrici di crescita a disposizione di un'azienda, distinguendo tra modalità interne ed esterne di espansione. Il lavoro, ricco di esempi e di riferimento concreti, è stato pensato tanto per operatori d'impresa quanto per studuenti che siano interessati a comprendere perché e come far crescere un'azienda che faccia della marca uno dei suoi punti di forza per competere in un contesto sempre più dinamico e internazionale.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:management, contabilità
Volumi:1
Pagine:244
Collana:Bea
Data Pubblicazione:04-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788823842267

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy