049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823833456 - Il marketing per le banche e le assicurazioni

Il marketing per le banche e le assicurazioni

Competenze specifiche e pratiche di successo

di Musile Tanzi Paola,Ancarani Fabio (Autore)

Egea

25,65 €27,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Banche e assicurazioni necessitano sempre più di competenze di marketing che negli anni passati non facevano parte del tradizionale bagaglio di strumenti manageriali del settore. Tali competenze, tuttavia, non possono essere mutuate tout court dalle aziende industriali e commerciali, ma devono essere adattate alle particolari specificità del contesto competitivo e dei modelli di business del mondo finanziario. Il libro fotografa lo stato dell'arte delle competenze di marketing nelle banche e nelle assicurazioni, individua le aree di miglioramento e indaga le priorità percepite dal management. Attraverso la presentazione delle migliori prassi e col sostegno di un’ampia indagine e molte interviste, il volume - frutto del lavoro congiunto di esperti di marketing e di sistemi finanziari - affronta i seguenti aspetti: il budget da assegnare e la struttura organizzativa più efficiente per la funzione marketing, le modalità più efficaci con cui condurre le ricerche di mercato, il ruolo del web marketing nel settore, le metriche più affidabili per misurare i ritorni.

Dettagli

Edizione:2
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:224
Collana:Cultura d'impresa
Data Pubblicazione:09-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788823833456

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy