Non solo marketing
L'altro modo di comunicare la pubblicità
di Dragotto Francesca (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e , forse e soprattutto, a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati, è il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni, ma anche da rivivificare alla luce di tutti i progressi compiuti nelle discipline del linguaggio applicate alla comunicazione. Solo dall’insieme delle conoscenze acquisite negli ultimi decenni sull’organizzazione mentale, la produzione e la ricezione di testi, la forma in cui trova la migliore espressione l’istinto di comunicazione umano, può infatti derivare una conoscenza alternativa e complementare del messaggio pubblicitario.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 320 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 11-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823821712 |