049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823821620 - Marketing cube

Marketing cube

Electronic, emotional, experiential

di Cherubini Sergio,Pattuglia Simonetta (Autore)

Egea

20,90 €22,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

L’evoluzione del marketing ha subito negli ultimi anni una accelerazione forte, spinta dallo sviluppo e dalla diffusione delle tecnologie. Il marketing management classico si è arricchito di dimensioni, fino a diventare un «marketing al cubo», articolato in molteplici direzioni, stante la molteplicità di consumatori, concorrenti e strumentazioni. Questo marketing evoluto non sostituisce però il precedente ma ne allarga le potenzialità, per soddisfare, in modo esperienziale, le esigenze competitive dei mercati globali e locali. Il volume sistematizza in una visione unitaria le molteplici sfaccettature che oggi il marketing presenta e che spesso appaiono frammentarie e quasi conflittuali, mentre il fattore di successo e la generazione di valore riesiedono proprio nella loro complessiva armonizzazione. Tra i temi trattati: le nuove dimensioni del marketing (CRM, co-marketing, eventi, brand management, marketing esperienziale), i nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, mobile, tribale), marketing digitale (Internet marketing, blog, You Tube, social media, Web 2.0), le nuove applicazioni (servizi pubblici, leisure ed entertainment, marketing territoriale e turismo sportivo, sostenibilità sociale, il marketing in tempi di crisi).

Dettagli

Edizione:1
Categoria:economia, lavoro
Volumi:1
Pagine:288
Collana:Alfaomega
Data Pubblicazione:10-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788823821620

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy