
Customer Value
Dal valore del cliente al valore dell'impresa
di Busacca Bruno,Bertoli Giuseppe (Autore)
|
Descrizione
Gli autori focalizzano l'attenzione sulla correlazione esistente tra il valore generato per clienti e i flussi di reddito generati. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 434 |
Collana: | Università Alfaomega |
Data Pubblicazione: | 09-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823821095 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Sviluppare applicazioni con iOS SDK