
La diffusione del valore
di Guatri Luigi,Massari Mario (Autore)
|
Descrizione
La teoria della creazione-diffusione del valore del capitale d’impresa è uno dei modi originali e più interessanti non solo per offrire una base scientifica al rinnovamento delle discipline aziendali, ma anche per creare stimoli allo sviluppo razionale delle imprese. In questo volume l’aspetto trattato è la diffusione del valore, cioè la necessaria propagazione al mercato del valore che via via l’impresa crea.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | finanza, banche |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Biblioteca dell'economia d'azienda |
Data Pubblicazione: | 01-1984 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823801721 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Risparmio e investimenti
- I pacchetti azionari
- Ownership, bank organization and retail lending in a low income area
- Il private banking tra passato e futuro
- L'impatto della Manovra sui mercati finanziari
- Il piccolo libro dell'investitore
- Società per azioni corporate governance e mercati finanziari
- Ingiusto vantaggio
- Finanza ambientale
- Basilea 3