
Piccole e medie imprese e sviluppo commerciale
di Zanderighi Luca (Autore)
|
Descrizione
Il ruolo delle piccole e medie imprese in un commercio moderno, questa componente dell'offerta svolge una sua specifica funzione economica sia in termini di servizi commerciali, sia in termini concorrenziali.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Cescom |
Data Pubblicazione: | 01-1990 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823800625 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia