
Nuove dimensioni della concorrenza
Strategie nei mercati senza confini
di Vicari Salvatore (Autore)
|
Descrizione
Nuovi approcci al problema della concorrenza, della strategia e dellaconcezione stessa di impresa. Sviluppo globale, marketing omogeneo earticolato, strategia orizzontale, comportamento incrementale, alleanze divario genere, acquisizioni amichevoli ed ostili sono alcuni dei nuovistrumenti e delle nuove concezioni che emergono in questi anni.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Sda management |
Data Pubblicazione: | 01-1989 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823800250 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Sviluppare applicazioni con iOS SDK