
Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane
di Martone A. (cur.), Galanto A. (cur.) (Autori)
|
Descrizione
Il volume analizza le caratteristiche dell'employment branding, la strategia finalizzata alla creazione di un "marchio" interno che fidelizzi e stimoli le risorse umane.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Management |
Data Pubblicazione: | 01-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788821728846 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia