
Tecniche di comunicazione
Per gli Istituti Professionali Servizi commerciali
di Porto Ivonne,Castoldi Giorgio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il testo è diviso in quattro moduli secondo un preciso percorso di apprendimento: dalle nozioni fondamentali relative alla comunicazione fra le persone, si passa all'analisi della comunicazione compiuta dai mass media e all'influenza della relazione sulla comunicazione, per concludersi con le indicazioni su come può essere gestita, alla luce di quanto appreso nei moduli precedenti, la comunicazione aziendale. In appendice è affrontato il tema della compilazione del curriculum vitae e della gestione dei colloqui da sostenere nella ricerca di lavoro.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 480 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 10-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820349851 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione