049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820346058 - Fare business con Facebook

Fare business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

di Conti Luca (Autore)

Hoepli

21,76 €22,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Prossimo ai 20 milioni di iscritti in Italia, di cui la metà connessi tutti i giorni, Facebook è un fenomeno sociale che travalica la rete. Per molti utenti è ormai sinonimo di Internet, grazie alla possibilità di gestire relazioni personali e professionali, condividere informazioni trovate online e caricare contenuti originali, specialmente foto e video. Pensare a Facebook come un luogo soltanto volto all’intrattenimento leggero è l’errore più facile in cui può incorrere chi vuole promuovere una attività commerciale sul Web. Lo hanno già capito oltre 3 milioni di aziende nel mondo, tra multinazionali e ristoranti a conduzione familiare, che hanno attivato una presenza sul network, ascoltando i propri clienti e promuovendo il passaparola. Opportunità uniche, alla portata di qualsiasi tasca, purché l’approccio sia volto alla conversazione, con apertura verso suggerimenti e critiche, come una grande piazza virtuali in cui le persone comunicano tra loro. Per usare Facebook in chiave business gli strumenti a disposizione, quasi totalmente gratuiti, sono numerosi, tra semplici e sofisticati. Comprendere fino in fondo i meccanismi che stanno alla base di ognuno di questi è il primo passo per avviare un percorso che, da Facebook, comprende il nuovo Web sociale, ultima frontiera del marketing e della comunicazione online. Questo libro spiega come farlo.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:300
Collana:Web&marketing 2. 0
Data Pubblicazione:01-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788820346058

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy