Non più in commercio
Fare business con Facebook
Il nuovo marketing dei social network
di Conti Luca (Autore) Hoepli
21,76 €22,90 €-5 %
|
Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui. |
Disponibilità: fuori catalogo |
|
Descrizione
Prossimo ai 20 milioni di iscritti in Italia, di cui la metà connessi tutti i giorni, Facebook è un fenomeno sociale che travalica la rete. Per molti utenti è ormai sinonimo di Internet, grazie alla possibilità di gestire relazioni personali e professionali, condividere informazioni trovate online e caricare contenuti originali, specialmente foto e video. Pensare a Facebook come un luogo soltanto volto all’intrattenimento leggero è l’errore più facile in cui può incorrere chi vuole promuovere una attività commerciale sul Web. Lo hanno già capito oltre 3 milioni di aziende nel mondo, tra multinazionali e ristoranti a conduzione familiare, che hanno attivato una presenza sul network, ascoltando i propri clienti e promuovendo il passaparola. Opportunità uniche, alla portata di qualsiasi tasca, purché l’approccio sia volto alla conversazione, con apertura verso suggerimenti e critiche, come una grande piazza virtuali in cui le persone comunicano tra loro. Per usare Facebook in chiave business gli strumenti a disposizione, quasi totalmente gratuiti, sono numerosi, tra semplici e sofisticati. Comprendere fino in fondo i meccanismi che stanno alla base di ognuno di questi è il primo passo per avviare un percorso che, da Facebook, comprende il nuovo Web sociale, ultima frontiera del marketing e della comunicazione online. Questo libro spiega come farlo.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|
Categoria: | marketing |
---|
Volumi: | 1 |
---|
Pagine: | 300 |
---|
Collana: | Web&marketing 2. 0 |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2010 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788820346058 |
---|