049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820338596 - Intermediazione e mercato immobiliare

Intermediazione e mercato immobiliare

di Grassi Riccardo E. (Autore)

Hoepli

13,21 €13,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il testo definisce gli aspetti cruciali del marketing (sia operativo che strategico) applicato al settore dell'intermediazione immobiliare. L'attualità del tema, l'espansione della domanda di prodotti edilizi negli ultimi anni, la concorrenza sempre più aggressiva, l'affacciarsi sul mercato di nuovi operatori e di ingenti risorse finanziarie portano le società d'intermediazione a doversi confrontare con una realtà concorrenziale mai, prima d'ora, incontrata e perciò a doversi dotare di strumenti e programmi decisamente innovativi e di rapida applicabilità. Che cosa significa mercato per un'agenzia immobiliare? Chi è il suo cliente-tipo? Che cosa s'intende per marketing nel campo dell'intermediazione? E poi: è davvero importante operare con un marchio riconosciuto? Chi si occupa di vendere? E che cosa? Come si imposta un'efficace pianificazione strategica per essere, o diventare, leader di mercato e contrastare i competitor?Le due parti del volume offrono le risposte e le soluzioni a questi interrogativi, con ampio spazio a casi aziendali concreti nonché a modelli di riferimento per sfruttare appieno i vantaggi competitivi acquisiti.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Marketing e management
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788820338596

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy