049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820333515 - Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

di Galloni L. (cur.), Mangiarotti R. (cur.) (Autori)

Hoepli

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Arredamento e design
Data Pubblicazione:01-2005
Lingua:Ita
ISBN:9788820333515

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy