Non più in commercio
Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
Descrizione
In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | arte |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Arredamento e design |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788820333515 |
---|