
Parlare globale
Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa
di Tassara Giorgio,Terracina Sergio,Chiabrando Mauro (Autore)
|
Descrizione
Le nuove parole, i nuovi significati, le nuove idee per capire i linguaggi del marketing e della comunicazione, migliorare le risorse della propria impresa, affinare la propria consapevolezza e identità di consumatori.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 250 |
Collana: | Varia economica |
Data Pubblicazione: | 02-2000 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820029593 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia