
L'azienda virtuale
di Davidson William H.,Malone Michael S. (Autore)
|
Descrizione
Una ipotesi di strategia economica per le imprese del futuro che prevede la possibilità di istituire delle reti, vere e proprie alleanza tra aziende diverse al fine di riuscire a controllare il mercato in maniera più articolata, reattiva, flessibile.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 240 |
Collana: | Business economia e management |
Data Pubblicazione: | 01-1995 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820019464 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Sviluppare applicazioni con iOS SDK