Non più in commercio
Fiducia e relazioni di mercato
Descrizione
Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.
Dettagli
Edizione: | 0 |
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Categoria: | economia, lavoro |
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Volumi: | 0 |
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Pagine: | 0 |
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Collana: | Strumenti |
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Data Pubblicazione: | 01-2002 |
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Lingua: | Ita |
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ISBN: | 9788815089649 |
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