049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788815089649 - Fiducia e relazioni di mercato

Fiducia e relazioni di mercato

di Castaldo Sandro (Autore)

Mulino

22,80 €24,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Strumenti
Data Pubblicazione:01-2002
Lingua:Ita
ISBN:9788815089649

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy