
Il mercato e la tutela della concorrenza. Introduzione all'economia e alla politica della concorrenza
di Gobbo F. (cur.) (Autore)
|
Descrizione
Questo testo nasce dall'esperienza acquisita dagli autori nell'attività svolta presso l'Autorità garante della concorrenza e del mercato durante i suoi primi sette anni di vita e dal desiderio di contribuire a far conoscere agli studenti i valori e le implicazioni economiche connessi al mercato. Il volume, pensato per un pubblico che abbia una formazione elementare di microeconomia, raccoglie e coordina argomenti che difficilmente trovano collocazione organica in altri testi di economia. a percorsi alternativi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Strumenti |
Data Pubblicazione: | 01-1997 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788815062277 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il Cooperative Learning nelle società multiculturali. Una prospettiva critica
- Etnografia dell'educazione in Europa. Soggetti, contesti, questioni metodologiche
- Antropologia dell'educazione. Scuola, cultura, educazione nella società multiculturale
- Recent developements in EC Competition Law a Legal and Economic Analysis
- New perspectives in competition and regulation. Ediz. inglese
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia