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Marketing e pubblicità. Approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo
Descrizione
Nella prima parte del volume gli autori dedicano particolare attenzione ai procedimenti di contenimento degli errori di campionamento e di prevenzione e di correzione degli errori di osservazione. Nella seconda parte forniscono indicazioni e suggerimenti sull'impiego della documentazione statistica ufficiale per lo studio dei consumi delle famiglie, sui metodi di analisi della domanda e dei comportamenti di acquisto, riacquisto e fedeltà di marca. Ai metodi di segmentazione del mercato e di posizionamento del prodotto dedicano la terza parte. Nella quarta presentano le metodologie di misura della audience, di valutazione della percezione dei messaggi pubblicitari e della loro efficacia sulle vendite.
Dettagli
Edizione: | 0 |
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Categoria: | economia, lavoro |
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Volumi: | 0 |
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Pagine: | 0 |
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Collana: | Strumenti |
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Data Pubblicazione: | 01-1993 |
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Lingua: | Ita |
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ISBN: | 9788815040596 |
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