
Il nuovo diritto agrario dell'Unione Europea. Atti dei Seminari (Firenze 12 settembre 2013-28 maggio-6 e 13 giugno 2014)
di Germanò A. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il presente volume contiene gli Atti di quattro seminari che l'Istituto di diritto agrario internazionale e comunitario ha organizzato, con il contributo dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con le Università degli Studi di Firenze e di Siena, con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e con l'Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della Provincia di Firenze, sul nuovo diritto dell'Unione europea in materia di agricoltura. Si tratta della giornata del 12 settembre 2013, dedicata alla informazione ed etichettatura degli alimenti come disciplinate dalle nuove regole del 2011 e 2012 sulle informazioni obbligatorie e sulle indicazioni di qualità, nonché dei Seminari del 28 maggio, 6 e 13 giugno 2014 sui regolamenti sulla nuova politica agricola comune (PAC).
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | diritto |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Ist. dir. agr. int. e comparato Fi. NS |
Data Pubblicazione: | 01-2014 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788814190582 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'ONU. Il diritto delle Nazioni Unite
- Le opere pubbliche locali in Europa
- Le confessioni religiose nel diritto dell’Unione europea
- Il federalismo alla prova: regole, politiche, diritti nelle Regioni
- Avvocati che fecero l'Italia
- Annuario di Diritto dell’energia 2012
- Separarsi e divorziare. Quando il sì diventa no
- Interpretazione ed esperienza giuridica
- Interpretazione ed esperienza giuridica.
- Codice civile e leggi complementari. Ediz. minore