
La pubblicità dannosa
Concorrenza sleale, "diritto a non essere ingannati", diritti della personalità
di Rossi Giuseppe (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Vengono affrontate alcune questioni fondamentali poste dall'idoneità lesiva propria della pubblicità commerciale, nei confronti dei vari soggetti con cui può interferire: concorrenti, consumatori, soggetti i cui attribuiti della personalità possano essere utilizzati a fini pubblicitari. Le regole del nostro ordinamento sono confrontate con le esperienze dei paesi di Common Law e nell'ambito del diritto comunitario.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | diritto |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Quaderni di giurisprudenza commerciale |
Data Pubblicazione: | 01-2000 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788814084515 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Nettuno l'extraterrestre
- Arcobaleni sul mondo
- Una storia ravennate. Il Circolo ravennate e dei Forestieri (1860-2010)
- Fondamenti di medicina integrata
- La civiltà portoghese
- Ravenna, la città dei Rasponi XVI-XIX sec.
- Trattato di medicina olistica. Fondamenti metodologici biofisici e metafisici di una medicina di frontiera
- Manuale di sopravvivenza affettiva. Come sopravvivere alla catastrofe dei sentimenti
- Il trenino di Josef
- Introduzione alla nuova biofisica. Viaggio breve nelle microstrutture e nelle dinamiche vibratorie della salute e della
- L'ONU. Il diritto delle Nazioni Unite
- Le opere pubbliche locali in Europa
- Le confessioni religiose nel diritto dell’Unione europea
- Il federalismo alla prova: regole, politiche, diritti nelle Regioni
- Avvocati che fecero l'Italia
- Annuario di Diritto dell’energia 2012
- Separarsi e divorziare. Quando il sì diventa no
- Interpretazione ed esperienza giuridica
- Interpretazione ed esperienza giuridica.
- Codice civile e leggi complementari. Ediz. minore