
Redesigning logos
di Shaoqiang Wang (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Una guida completa nel mondo del redesign del logo, che presenta un'ampia raccolta di casi studio. Il libro è un viaggio esplorativo attraverso una miriade di esempi di questo genere di progetto oggi molto richiesto; progetto all'interno del quale il designer affronta la sfida di ridare vita ai marchi e creare identità intelligenti e flessibili nel panorama di un mercato in costante cambiamento, incorporando nuovi elementi strategici, ma assicurandosi al contempo che l'essenza del marchio rimanga intatta. In questa guida completa, oggi in edizione tascabile, l'autore presenta un'ampia raccolta dei migliori esempi internazionali di casi studio inerenti al redesign del logo. Attraverso interviste di approfondimento, i designer dei più importanti studi grafici condividono i loro processi creativi, offrendo informazioni preziose sul loro approccio personale. Il libro esplora le domande fondamentali alla base del design di un logo: Qual è la sfida principale del marchio? Come far risaltare il logo in uno spazio affollato? Quali emozioni e messaggi deve trasmettere? In che modo può esso continuare a evolversi nel tempo? Il libro illustra le possibilità senza limiti di cosa un logo sia in grado di rappresentare, attraverso concetti audaci e innovativi, esaminando il rapporto tra forma e funzione. Grazie alle immagini e ai contenuti ricchi di spunti, i lettori intraprendono un viaggio attraverso il potere rivoluzionario del redesign di un logo. Che tu sia un designer in cerca di ispirazione o il titolare di un marchio nel bel mezzo delle complessità del redesign del logo, questo libro ti offre una vastità di conoscenza e ispirazione, e costituisce una risorsa essenziale per gli appassionati dell'arte del logo-design e del suo profondo impatto sul mondo del branding.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2024 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788419220783 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Logo decode. From logo design to branding. Ediz. inglese, francese e spagnola
- New structural packaging gold. Ediz. illustrata
- Infographics. Designing & visualizing data. Ediz. illustrata
- Color matching. Using colour in graphic design. Ediz. illustrata
- Logograma. Logo design for dynamic identities. Ediz. illustrata
- New signage design. Connecting people & spaces. Ediz. illustrata
- Do not disturb. Hotel graphics & branding. Ediz. illustrata
- Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata
- Monochrome graphics. Maximum creativity within a minimum budget. Ediz. illustrata
- Scenographics. Set design & paprcraft art: a new graphic design approach. Ediz. illustrata
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata