
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. a colori. Vol. 2
di Shaoqiang Wang (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo libro, il secondo volume del precedente Eat & Go, è una vetrina dei progetti internazionali più recenti, innovativi e di successo in materia di design e identità di brand per caffè, ristoranti, bar, dessert shop e bakery. Nel mondo di oggi, traboccante di informazioni, le aziende di cibo e bevande non possono limitarsi a offrire prodotti di alta qualità, senza tenere nella dovuta considerazione anche un'identità visiva inconfondibile, un design grafico che si distacchi dal resto e valide idee di comunicazione. Per queste realtà imprenditoriali, un branding esclusivo comincia da elementi basici come il logo, lo slogan, il font e la combinazione cromatica, per riflettersi infine nel prodotto, nel packaging e nel relativo design. Attraverso spunti di ispirazione per shop designer e imprenditori del settore alimentare, questo libro si concentra sul design grafico e mostra come un'identità visiva inconfondibile può aiutare le aziende ad attirare clienti e raggiungere il successo. Non mancano casistiche e una grande quantità di esempi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2022 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788417656614 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Logo decode. From logo design to branding. Ediz. inglese, francese e spagnola
- New structural packaging gold. Ediz. illustrata
- Infographics. Designing & visualizing data. Ediz. illustrata
- Color matching. Using colour in graphic design. Ediz. illustrata
- Logograma. Logo design for dynamic identities. Ediz. illustrata
- New signage design. Connecting people & spaces. Ediz. illustrata
- Do not disturb. Hotel graphics & branding. Ediz. illustrata
- Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata
- Monochrome graphics. Maximum creativity within a minimum budget. Ediz. illustrata
- Scenographics. Set design & paprcraft art: a new graphic design approach. Ediz. illustrata
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata