
Toys. 100 years of all-american Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
di Heller Steven, Heimann Jim (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Godetevi un giro tra le corsie di un negozio di giocattoli americano. Nel Novecento, sull'onda del consumismo arrembante, i giocattoli americani divennero un bene destinato a incantare intere generazioni di bambini. Quest'ampia rassegna abbraccia 100 anni di pubblicità iconiche e mode passeggere, dai kit scientifici alle bambole, dai guantoni da baseball agli anelli decodificatori, dai fucili ad aria compressa ai videogiochi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Varia |
Data Pubblicazione: | 01-2021 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783836566551 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata