
Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 1
di Wiedemann Julius (Autore)
|
Descrizione
Ormai tutti sanno che il bran identity è la chiave di tutta la comunicazione aziendale. Un buon logo è in grado di reclamizzare praticamente tutto, per cui non è davvero una sorpresa che lo studio dei loghi sia uno degli step fondamentali nello sviluppo di un progetto di comunicazione. Questa guida raccoglie diversi loghi di circa 30 paesi organizzati per tema, come per esempio i media, il dettaglio, gli eventi. Un indice completo rende molto facile reperire le informazioni che interessano.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Varia |
Data Pubblicazione: | 01-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783822846230 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 4
- Illustration now! Portraits. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- The package design book. Ediz. multilingue
- Asian graphics now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Advertising now. Print. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Advertising now. Tv commercials. Ediz. multilingue
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 3
- Brand Identity Now!
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 3
- Illustration now! Fashion. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata