049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9783822812655 - All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

All-American ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca

di Heller S. (cur.), Heimann J. (cur.) (Autori)

Estero - Taschen - USA

29,99 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Midi
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9783822812655

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy