049657709bassi@librerieprogetto.it9.00-12.30 e 14.30 - 18.30

GUIDA ALL'USO DEL BONUS UNIVERSITA'

Qui trovate il metodo con cui potrete utilizzare il bonus 100 disposto dall'università di Padova.

Il bonus sarà disponbile solo per gli studenti il cui reddito familiare sia sotto i 50.000 euro l'anno, l'università dopo i controlli Isee invierà una mail agli studenti che hanno fatto richiesta e che ne hanno diritto.

Il bonus sarà spendibile dal 01/01/2022 ed avrà validità di 1 anno.

A chi ha scelto Libreria Progetto come punto per gli acquisti verrà inviata una mail contenente un codice legato alla mail istituzionale con cui si potrà usufruire della somma.

Se si desidera utilizzarlo online bisignerà iscriversi sul sito Libreriaprogetto.it con la propria mail nome@studenti.unipd.it, dopo la registrazione troverete al momento del pagamento il buono che vi è stato abilitato.

Per gli acquisti online con il buono verranno incluse anche le spese di spedizione per ordini inferiori ai 60 euro.

Per chi invece vuole spendere il buono in libreria dovrà avere accesso alla sua mail studenti, perchè essendo il buono personale dovrà identificarsi inviandoci il codice del buono abilitato sul nostro sito che poi utilizzeremo prima della consegna dei testi.

La spesa per i testi non dovrà superare la cifra di 100 euro che è l'importo del buono perchè altrimenti il buono online verrrà disabilitato, questa è una richiesta fatta dall'università.

Per qualunque altra infromazione potete rivolgervi al nostro numero di telefono 049657709 o all'indirizzo mail bassi@librerieprogetto.it.

 
Realizzato da w-easy